PORTONI SEZIONALI

PORTONI SEZIONALI  - LEGNO

 

La serie civile dei nostri portoni è formata da pannelli in legno lamellare massiccio di spessore 45 mm. con essenze di primissima qualità, tipo: larice, abete, okoumè, rovere. Rispettando le norme vigenti di sicurezza, sono dotati di un sistema ad incastro particolare “antipizzico” per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita in fase di manovra.

 

Sono concepiti per assicurare un’elevata stabilità e solidità, garantendo innumerevoli cicli di apertura e chiusura. Sono completi di guarnizioni centrali e laterali in EPDM antinvecchiamento per garantire un’ottima tenuta agli agenti atmosferici.

 

I meccanismi in acciaio zincato (con possibilità di essere verniciati a polvere) sono dimensionati e strutturati in modo da garantire silenziosità e durata nel tempo. Vi è, inoltre, la possibilità di completare la zoccolatura dei portoni con lamiere in rame naturale o antichizzato, in acciaio inox lucido o satinato, il tutto complanare ai pannelli.

 

 

PORTONI SEZIONALI  - ACCIAIO

La ditta Gazzini produce varie tipologie di portoni sezionali nelle serie industriali e civili, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente grazie alla personalizzazione su misura dei prodotti.

 

PORTONI SEZIONALI INDUSTRIALI IN ACCIAIO O ALLUMINIO

 

La serie industriale dei nostri portoni è formata da pannelli di spessore 42 mm. costruiti in lamiera di acciaio galvanizzato preverniciato con uno spessore di 0.5 mm. e possono raggiungere larghezze fino a 7000 mm. E un’altezza di 5400 mm.

 

Sono verniciati con vernice a polvere elettrostatica e riempiti con schiumatura poliuretanica a 47 Kg/mc. Questo garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico.

 

Sono dotati, inoltre, di un sistema ad incastro particolare “antipizzico” per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita in fase di manovra, rispettando le norme vigenti di sicurezza, e sono concepiti per assicurare un’elevata stabilità e solidità anche dopo innumerevoli cicli di apertura e chiusura.

 

Sono completi di guarnizione centrale e laterale in EPDM antinvecchiamento per garantire un’ottima tenuta agli agenti atmosferici.

 

I meccanismi maggiorati e di notevoli dimensioni in acciaio zincato (con possibilità di essere verniciati a polveri) sono strutturati in modo da garantire silenziosità e durata nel tempo. I pannelli sono costruiti con degli appositi rinforzi interni in acciaio che garantiscono un fissaggio sicuro delle cerniere e altri accessori.

 

I portoni con dimensioni in larghezza notevoli sono rinforzati con omega in acciaio zincato.

Su richiesta si realizzano anche portoni di dimensioni speciali utilizzando materiali e accessori particolari.

 

PORTONI SEZIONALI CIVILI IN ACCIAIO

 

La serie civile dei nostri portoni è formata da pannelli di spessore 42 mm. costruiti in lamiera di acciaio galvanizzato preverniciato con uno spessore di 0.5 mm.

 

Sono verniciati con vernice a polvere elettrostatica e riempiti con schiumatura poliuretanica a 47 Kg/mc, caratteristica che garantisce un eccellente isolamento termico ed acustico.

 

Sono dotati di un sistema ad incastro particolare “antipizzico” per evitare lo schiacciamento accidentale delle dita in fase di manovra, rispettando le norme vigenti di sicurezza e sono concepiti per assicurare un’elevata stabilità e solidità garantendo innumerevoli cicli di apertura e chiusura.

 

I nostri portoni sono completi di guarnizione centrale e laterale in EPDM antinvecchiamento per garantire un’ottima tenuta agli agenti atmosferici.

 

I meccanismi in acciaio zincato (con possibilità di essere verniciati a polvere) sono strutturati in modo da garantire silenziosità e durata nel tempo.