PORTONI PANORAMICI

PORTONE AD IMPACCO PANORAMICO

 

Le ante sono formate da profili in acciaio zincato, sagomati ed uniti mediante saldatura e successivamente verniciati a polveri in tinta RAL a scelta.

 

Le ampie vetrate sono costituite da vetri con caratteristiche e misure personalizzate. Le doppie guarnizioni usate per l´assemblaggio dei vetri conferiscono alle nostre chiusure la massima impermeabilità. Su richiesta i portoni possono essere realizzati in acciaio inox.

 

Le notevoli movimentazioni dei portoni ad impacco panoramici, vengono garantite da: cerniere in acciaio zincato e tropicalizzato di grandi dimensioni con boccole autolubrificanti e cuscinetti reggispinta, carrelli composti da tre ruote in nylatron polypeco completi di cuscinetti a sfera schermati, guarnizioni laterali in gomma antinvecchiamento e antischiacciamento, spazzole in setola antiusura superiori ed inferiori che garantiscono la perfetta tenuta e funzionalità. La movimentazione dei portoni può essere manuale o motorizzata.

 

 

PORTONE SCORREVOLE PANORAMICO

 

Le ante sono formate da profili in acciaio zincato, sagomati ed uniti mediante saldatura e successivamente verniciati a polveri in tinta RAL a scelta. Le ampie vetrate sono costituite da vetri con caratteristiche e misure personalizzate. Le doppie guarnizioni usate per l’assemblaggio dei vetri conferiscono alle nostre chiusure la massima impermeabilità.

 

Oltre alle notevoli vetrate, una delle caratteristiche principali dei nostri portoni scorrevoli panoramici è la possibilità di non avere perdite di spazio nel foro luce. Sono formati da telai autoportanti assemblati in loco.

 

La movimentazione è garantita da carrelli di grandi dimensioni composti da 4 ruote in nylatron polypeco, completi di cuscinetti a sfera schermati, guarnizioni laterali in gomma antinvecchiamento e antischiacciamento, spazzole in setola antiusura superiori ed inferiori garantiscono la perfetta tenuta e funzionalità.

 

La movimentazione dei portoni può essere manuale o motorizzata, senza l´utilizzo della guida di fondo.

 

Accessori

 

 Chiusura

 

Per la chiusura del portone manuale è utilizzato il cariglione, interno o esterno, completo di asta verticale in acciaio zincato e tropicalizzato. Può essere:

- cieco (apribile solo internamente)

- passante (apribile esternamente con cilindro e maniglia)

 

 Specchiature

 

a) cieche con pannello sandwich rivestito esternamente in legno varie essenze e in lamiera preverniciata internamente.

b) cieche con pannello sandwich

c) con vetro antisfondamento, vetro camera o retinato.

 

Sono complete di doppia guarnizione di tenuta.